GoTalk – il marketing telefonico automatizzato

 logo gotalk


www.gotalk.it

GoTalk è un servizio voip avanzato di marketing telefonico, il servizio permette la gestione di campagne telefoniche ed è in grado di eseguire migliaia di telefonate in pochissimo tempo, inviando un messaggio vocale realizzato internamente o commissionato a speaker professionisti.GoTalk nasce dall’esperienza pluriennale di Netlab srl, storico provider internet e provider voip dal 2005.
Con la realizzazione di IVR (interactive voice response) possiamo aggiungere interattività alla campagna associando al messaggio telefonico diverse scelte, l’utente può, con la digitazione dei tasti del telefono, operare delle scelte o mettersi in contatto con l’azienda o con un call center.
GoTalk evidenzia l’alto livello di conoscenze della tecnologia Voip e di Asterisk, utilizzando un centralino voip personalizzato di Netlab il sistema è in grado di effettuare fino a 3000 telefonate ora.
GoTalk può essere utilizzato con successo per comunicare con i propri clienti e/o partner per:
– campagne di customer satisfaction;
– campagne promozionali;
– comunicare offerte speciali o sconti particolari;
– inviti a fiere/convention;
– messaggi politici;
– messaggi dei comuni a cittadini di un quartiere;GoTalk offre una serie di vantaggi che lo rendono di fatto, un servizio indispensabile per un’azienda moderna che vuole stare al passo con i tempi:
– risparmio effettivo dei costi;
– feed back preciso e puntuale di ogni campagna;
– raggiungibilità quasi totale del target;
– rispetto all’e-mail marketing non ha i problemi legati ai filtri ANTI – SPAM;
– miglioramento dell’immagine aziendale;
– maggiore impatto ed efficacia;
– si pagano soltanto le telefonate andate a buon fine;
– Geolocalizzazione precisa, nazione, regione, provincia, città, quartiere, strade.
Share