Videosorveglianza e le autorizzazioni che molti dimenticano

Facebook
Twitter
LinkedIn

L’installazione di un sistema di videosorveglianza in azienda va preceduta da una serie di verifiche preliminari, autorizzazioni e quindi adempimenti che spesso vengono sottovalutati o dimenticati.
Spesso esigenze di budget limitati o peggio ancora attivare il “fai da te” può comportare l’addebito di sanzioni “salate”, infatti un sistema di videosorveglianza impatta pesantemente nella gestione della privacy sia dei clienti che dei lavoratori, in tal senso vi consigliamo un’utile articolo (link) “Videosorveglianza: i principali adempimenti e le sanzioni in caso di mancata osservanza della normativa“.

Affidarsi ad un partner UnikaSolution comporta la sicurezza di essere seguiti sia prima che dopo e di far parte di un progetto Unika.

Potrebbero interessarti anche...

Dashboard MultiTenant

Gestione di ambienti virtuali per ogni Tenant La funzionalità Multi Tenant della dashboard è una caratteristica del software di gestione che permette

Microsoft Active Directory

Integrazione nativa per ambienti EnterprisePROTEZIONE GRANULARE PER L’ENTERPRISENegli ambienti di rete con Microsoft Active Directory è possibile sincronizzare gli utenti e i