VpsPbx – i centralini voip virtuali

VpsPbx – i centralini voip virtuali

logo vpspbx
www.vpspbx.it

logo_3cx_elastix

I server virtuali di Netlab (VPS) sono l’evoluzione dei servizi di hosting, in quest’ambito abbiamo sviluppato delle personalizzazioni e reso virtuale anche Elastix (www.elastix.org) la distribuzione di Asterisk che trasforma un vps linux in un centralino voip, il tutto configurato nelle nostre webfarm servite con linee da 400 a 800 mbit.
Un Pbx virtuale è l’equivalente del sistema telefonico standard ma basandosi sulla tecnologia VoIP sfrutta tutte le potenzialità del cloud.
Attraverso una comoda e personalizzabile interfaccia web, è possibile usufruire anche di pochi interni, di tutte le caratteristiche e le funzioni di un centralino di altissimo livello e di ultima generazione come ad esempio, IVR, interni, segreteria telefonica, registrazioni telefonate e tanto altro, non ultimo la possibilità di configurare le numerazioni geografiche Talkho (talkhogeo) con gestione delle linee entranti.
La piattaforma, flessibile e scalabile, è stata pensata per pensata per l’azienda che cerca la massima flessibilità senza alcun limite o vincolo nell’Hardware, pertanto è facilmente espandibile in tempo reale aggiungendo CPU e RAM.Dal punto di vista dell’affidabilità, il PBX virtuale presenta tutti i vantaggi del Cloud e dell’assenza di Hardware, nella nostra soluzione ogni pbx è un server “dedicato” e non condiviso con ip dedicato.
Nel servizio è inclusa la possibilità di “spegnere e riaccendere” il pbx da remoto per riavvi forzati.
VpsPbx è disponibile anche con 3cx il pbx in ambiente windows.Il nostro servizio è particolarmente apprezzato dai centri risposta 899 che, per la dislocazione geografica degli operatori, necessitano di un pbx raggiungibile da qualsiasi località e utilizzabile con pc, smartphone e tablet, oltre ad essere altamente affidabile in quanto deve sopportare carichi di lavoro di 20 ore quindi h24365.
Per questa particolare tipologia di clienti Netlab ha sviluppato diverse personalizzazioni, alcune molto avanzate (www.ocpay.it).
Share